Estate 2023
Termini e condizioni
Conferma prenotazione
La prenotazione è confermata quando riceviamo l'importo richiesto.
La prenotazione è confermata quando riceviamo l'importo richiesto.
Termini di cancellazione
Riteniamo valida solo la disdetta pervenuta per iscritto a info@alpensuitehotel.it
Riteniamo valida solo la disdetta pervenuta per iscritto a info@alpensuitehotel.it
Per la tariffa Standard:
fino a 14 giorni prima dall'arrivo la cancellazione è gratuita e restituiamo l’importo versato.
A meno di 13 giorni dall'arrivo o mancato arrivo tratteniamo l’intero importo versato.
A meno di 13 giorni dall'arrivo o mancato arrivo tratteniamo l’intero importo versato.
Per la tariffa Non Rimborsabile:
per modifica data, cancellazione o mancato arrivo tratteniamo l’intero importo versato.
per modifica data, cancellazione o mancato arrivo tratteniamo l’intero importo versato.
Arrivo posticipato e/o partenza anticipata
Tratteniamo l'intero importo della prenotazione iniziale.
Tratteniamo l'intero importo della prenotazione iniziale.
A tutela della prenotazione consigliamo la polizza assicurativa Care4uHotel.
Polizza Care4uHotel
Assicurazione per annullamento prenotazione o interruzione soggiorno
con copertura spese mediche e rimborso servizi non usufruiti.
Se interessati consultare il sito Care4uHotel
Assicurazione per annullamento prenotazione o interruzione soggiorno
con copertura spese mediche e rimborso servizi non usufruiti.
Se interessati consultare il sito Care4uHotel
Validità della prenotazione
Fino alle ore 24:00 del giorno di arrivo.
In caso di arrivo posticipato, prego comunicarlo per iscritto entro il termine di validità.
I giorni non usufriti (arrivo posticipato, partenza anticipata) non vengono scalati.
Arrivo e Partenza
La suite è disponibile dalle 14:00 del giorno di arrivo - alle 11:00 del giorno di partenza.
Per arrivi e/o partenze in altri orari prego contattare direttamente l’hotel.
Per arrivi e/o partenze in altri orari prego contattare direttamente l’hotel.
Nel caso di arrivi dopo le 20:00 prego avvisare il ricevimento al +39.0465.440100.
Modalità di pagamento in hotel
In contanti: accettiamo come da disposizioni di legge l'importo massimo di € 4.999,00.
Per importi superiori: accettiamo la carta Bancomat e/o le principali carte di credito.
Siamo spiacenti ma non accettiamo assegni.
Trattamento di mezza pensione
I pasti non consumati non vengono scalati.
Animali domestici
Prego comunicarlo alla prenotazione. Sono ammessi solo in alcune tipologie di suite.
€ 18,00 per animale al giorno pasti non inclusi.